Un hotel modernissimo e raffinato, rilassante e ricco di servizi, dal carattere squisitamente mediterraneo: La Battigia è un resort 4 stelle ad Alcamo affacciato sul Golfo di Castellammare, dove abbandonarsi al relax e lasciarsi cullare dal mare è piacere puro.
Giocano sulle tonalità del bianco e del grigio-tortora, hanno complementi d’arredo eleganti e contemporanei e accessori esclusivi: diverse tra loro per metratura e dotazione, tutte le nostre Camere e Suite possiedono una meravigliosa vista mare.
Lasciati prendere per la gola dalla cucina mediterranea del resort, scopri tutti i suoi ristoranti con vista sul mare, fatti guidare dai sensi in un vero viaggio tra i sapori.
Dedicati al benessere nella nostra ampia e moderna SPA, goditi la piscina effetto spiaggia e la piscina coperta riscaldata, viziati con un trattamento o un massaggio rigenerante.
Scegli di trascorrere i tuoi eventi speciali con noi: nella nostra grande sala interna che guarda il mare, oppure a bordo piscina, o ancora nell’elegante sky bar all’ultimo piano.
Una lunga distesa di sabbia dorata e acque cristalline, ideale per rilassarsi e godersi il sole siciliano
Un imponente castello medievale situato nel centro storico di Alcamo, testimonianza della ricca storia della regione
I Faraglioni di Scopello rappresentano uno dei luoghi più affascinanti e iconici della costa siciliana, situati nei pressi di Castellammare del Golfo
Sorgenti termali naturali dove è possibile fare il bagno in acque calde e benefiche, situate a breve distanza da Alcamo Marina
Un'antica tonnara affacciata su un mare turchese, circondata da faraglioni e una piccola baia incantevole
Uno dei templi dorici meglio conservati al mondo, situato in una posizione panoramica tra le colline siciliane
Un affascinante borgo marinaro con un pittoresco porto, stradine strette e numerosi ristoranti di pesce
Una suggestiva baia con ciottoli bianchi e acque limpide, ideale per nuotare e fare snorkeling
“Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art . 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it”